CONSULENZA PSICOLOGICA IN VOICE
La consulenza psicologica in Voice è pensata principalmente per coloro i quali, pur avvertendo il bisogno di parlare con uno psicologo, preferiscono non esporsi visivamente.
L’assenza del canale visivo e la comunicazione a distanza favoriscono un clima di riservatezza, offrendo comunque ai clienti la possibilità di essere ascoltati da un professionista che può sostenerli e indirizzarli.
- La durata di ogni incontro può variare in base alle esigenze, generalmente è di 45 minuti.
Il servizio offre numerosi vantaggi:
- situazione di riservatezza assicurata dall’assenza del canale visivo;
- possibilità di sviluppare quell’importante canale comunicativo rappresentato dalla voce, capace di trasmettere emozioni e stati d’animo;
- rappresenta un’ottima soluzione per chi non ha la possibilità di usare una webcam.
La consulenza psicologica in Voice consente di scegliere tra diverse modalità di accesso al colloquio psicologico:
- Il telefono è la modalità classica accessibile a tutti, con chiamata del richiedente verso un numero cellulare che verrà fornito;
- La tecnologia VoIP è una modalità via internet che permette di comunicare vocalmente al pc come se si parlasse al telefono. Sono necessari un contatto Skype, un microfono collegato o integrato al pc e una connessione internet.
Il colloquio in Voice va svolto in un ambiente che assicuri la massima tranquillità e discrezione. Ogni interruzione va evitata, come nei colloqui in studio.
Come richiedere il Servizio:
Per prima cosa, compila il form nella pagina Contatti.
Una volta inviato il form, occorre attendere un’e-mail in cui saranno indicati il giorno con l’orario dell’appuntamento e le modalità di pagamento (Bonifico bancario).
Al ricevimento della notifica di pagamento, invierò un’e-mail di conferma in cui indicherò il numero da chiamare oppure il contatto Skype al quale collegarsi (senza video) e la scansione in pdf della fattura.